Le statistiche confermano: più della metà dei tuoi potenziali clienti non vuole acquistare da te OGGI. Ma lo farà in futuro, se sai come fare.

Quello che ogni imprenditore dovrebbe sapere sul proprio metodo di vendita

Guglielmo Arrigoni di ClienteDiretto™

Ciao, mi chiamo Guglielmo Arrigoni, consulente e formatore in Marketing Online. Oggi ti voglio parlare di tutte le occasioni di vendita che stai perdendo. E la colpa non è dei tuoi commerciali. Ma neanche tua.

Un dato SHOCK: le statistiche confermano che in Italia e in Ticino, mediamente, su 100 contatti qualificati che richiedono informazioni su prodotti e servizi a un’azienda, dopo 1 anno solo 7 sono ancora clienti. Ripeto: solo 7.

Questo significa che, di fatto, ogni giorno il 93% delle possibilità di profitto va in fumo. Lavoro a stretto contatto con imprenditori e professionisti, tutte persone che come te hanno un business da cui vogliono ricavare vendite e profitti. Si tratta di business diversi tra loro, ma che ti assicuro vivono problematiche molto simili.

Forse anche tu, come gli imprenditori con cui collaboro, è da un po’ di tempo che ti chiedi perché non riesci a concludere tante vendite quante vorresti e ad aumentare i tuoi profitti. Sono anni che trovo le risposte e le soluzioni a questa domanda. E oggi ho deciso di trasmetterti un sistema vincente per fare altrettanto e ottenere finalmente clienti fidelizzati nel tempo.

E quindi, come evitare di perdere 93 opportunità di vendita su 100?

Grazie ai 3+1 video gratuiti sul “Come trasformare un contatto in cliente - 9 verità che hanno cambiato il modo di vendere”, hai finalmente compreso che il fulcro sta nel diverso modo che i consumatori adottano oggi per decidere di compiere un acquisto. Sono molto più informati e il processo decisionale può durare anche 12 mesi. Ripeto: 12 mesi.

Con i video gratuiti, hai visto che è possibile accorciare i tempi e, soprattutto, portare all’acquisto quella grossa fetta di persone (contatti email di cui sei in possesso) che non avrebbero mai acquistato da te.

Ma come fare?

Grazie al marketing via email, uno strumento che in Italia e in Ticino pochissime aziende utilizzano in modo davvero redditizio, puoi trasformare i contatti email già presenti nel tuo database in clienti pronti all’acquisto.

“Professionista unico nel suo settore, con anni di comprovata esperienza...”

Oggi vi voglio parlare di una persona che stimo molto: Guglielmo Arrigoni. Guglielmo è un professionista unico nel suo settore, con anni di comprovata esperienza. I miei clienti sono estremamente soddisfatti dei risultati che ha fatto raggiungere loro. Consiglio vivamente il corso e il sistema a tutti coloro che vogliano sviluppare una strategia di marketing online vincente, evitando così di sprecare denaro, in inutili azioni di marketing senza risultato.

Massimiliano Vallefuoco - Titolare It’s Genius Srl


Cosa ti hanno fatto credere fino a oggi?

Fino a oggi, agenzie di direct marketing e consulenti web a cui hai affidato le tue strategie di marketing, ti hanno fatto credere che tutto sta nell’acquisizione di un grosso numero di nominativi, ossia di un grosso numero di contatti di potenziali clienti.

Hai quindi dato l’ok ad azioni di marketing online che ti hanno effettivamente portato un buon numero di nuovi contatti, ingrassando il tuo database.

Ma…

Ad oggi, quanti profitti hai ottenuto dai quei contatti? Chi sono quelle persone? E come vanno gestite?

Fai attenzione, perché ti passo un dato su cui faresti bene a riflettere: il 73% dei potenziali clienti della tua lista non è pronto a comprare. Hai capito bene: più della metà dei tuoi potenziali clienti non vuole acquistare da te OGGI.

Ma come è possibile? Lista di potenziali clienti = persone interessate alla tua offerta (altrimenti non avresti i loro contatti) = vendita assicurata.

Potrebbe sembrarti impossibile e invece non funziona così. Il più delle volte, potenziale cliente non equivale a vendita certa. Il più delle volte, chiamare a freddo un potenziale cliente per fissare un appuntamento commerciale non serve a nulla. Il più delle volte, la persona dall’altro lato del telefono ti risponderà “No grazie, magari più avanti”.

Perché? Lascia che te lo sveli.

Oggi la decisione d’acquisto richiede più tempo che nel passato

Come hai visto nei 3+1 video gratuiti, le persone cercano molte informazioni prima di fare un acquisto. Lo hanno sempre fatto, ma oggi questa ricerca dura di più. Mettici la facilità di informarsi (pensa a Google), mettici la crisi e la necessità di ponderare ogni spesa. Fatto sta che passa più tempo tra quando il potenziale cliente pensa di fare un acquisto a quando compie la scelta definitiva.

Buona parte dei tuoi potenziali clienti ti ha lasciato il suo contatto solo per avere informazioni, per sapere di più dei tuoi prodotti e servizi. Ecco perché contattarli per tentare la vendita immediata è inefficace.

Attenzione però.


Questo riassume il quadro generale,
ma qual è la soluzione?

Il potenziale cliente che non acquista oggi da te, lo farà in futuro. Se sai come fare.

Cosa accade quando cerchi la vendita immediata e il potenziale cliente risponde “No grazie, non ho ancora deciso”? Lo si depenna dalla lista contatti, e avanti un altro.

Eppure riflettici un attimo: prima o poi la ricerca di informazioni terminerà; il cliente “potenziale” diventerà un “cliente pronto ad acquistare” (= vendita sicura). A questo punto il rischio è evidente.

Depennare il cliente che non compra oggi, significa lasciare la tua vendita sicura di domani ai concorrenti.

Il potenziale cliente è alla ricerca dell’alternativa per lui più valida: se perdi l’opportunità di diventare la soluzione al suo problema, il tuo profitto andrà a qualcun altro.


Come non farsi sfuggire opportunità di vendite sicure?

Se il cliente non è pronto a comprare ora, accompagnalo fino alla scelta finale: questo è il segreto per non farsi sfuggire i clienti profittevoli. Non vendere se non è il momento adatto. Prepara il potenziale cliente all’acquisto, e dimostra che tu sei la soluzione ideale ai suoi bisogni.

Ecco cosa ti consiglio di fare per raggiungere questo obiettivo:

  •  Offri a ogni potenziale cliente l'esatta risposta di cui è in cerca. Individua quale informazione lo interessa, e forniscigli i dati di cui ha davvero bisogno. Fai percepire che tu sai qual è il suo problema e come risolverlo.
  •  Cura tutti i clienti presenti nella tua lista. Che abbiano comprato da te nel passato, che siano clienti abituali o solo in cerca di informazioni, poco importa. Tutti loro hanno mostrato interesse verso la tua offerta. Alimentalo, e non lasciare che trovino le risposte alle loro esigenze nei concorrenti.
  •  Non vendere, offri soluzioni. Accompagnare il potenziale cliente alla decisione d’acquisto non significa tentare più e più volte la vendita. Dimostragli con dei validi motivi perché tu sei per lui la soluzione vincente.

“Il riscontro che cercavo...”

La consulenza e i mezzi forniti da Guglielmo Arrigoni hanno dato il riscontro che cercavo. E più precisamente la chiarezza, le idee e l'approccio professionale conditi con la giusta dose di entusiasmo ci stanno fornendo col suo sistema evidenti vantaggi nel settore.

Loris Campagnolo - Marketing e Amministratore Ciclo Promo Components Spa


Questi sono gli esatti principi con cui aiuto i miei clienti-imprenditori a utilizzare al meglio le proprie liste clienti e aumentare così i profitti dei loro business. Se anche tu non vuoi farti sfuggire alcuna opportunità di vendita, fai bene a pensare di usare questo metodo.

Infatti, per questo motivo, dopo anni di esperienza a stretto contatto con le esigenze degli imprenditori...

... Ho creato la soluzione per trasformare i tuoi contatti in clienti fidelizzati: ClienteDiretto™

ClienteDiretto™ è il sistema per trasformare i tuoi potenziali clienti in clienti pronti all’acquisto, e aumentare così vendite e profitti del tuo business.

Ecco in cosa è diverso.

Mentre gli altri sistemi non ti spiegano come curare la relazione con i tuoi contatti in modo redditizio (anzi, causano solo perdita di tempo e denaro), ClienteDiretto™ contiene il metodo A.I.U.T.O che ti permette di proporre la tua offerta al contatto giusto nel momento giusto.

ClienteDiretto™ è il corso che aiuta imprenditori e professionisti come te a vendere a contatti pronti ad acquistare, senza sprecare alcuna opportunità di profitto.

Guglielmo Arrigoni durante il Be-Wizard! con lo speech "eCommerce Age - Come aumentare le vendite del tuo eShop con l'Email Marketing"


Quali sono i vantaggi di ClienteDiretto™ per il tuo business?

1

Accorciare i tempi decisionali del cliente accelerando così le tue vendite

2

Preparare il cliente alla scelta educandolo sui prodotti/servizi che offri

3

Installarti nella mente del cliente come la soluzione ideale ai suoi bisogni

4

Cogliere ogni opportunità di vendita sicura offerta dalla tua lista clienti

5

Trasformare in clienti pronti all’acquisto i contatti potenziali delle tue liste

6

Individuare il momento di vendita più efficace grazie al metodo A.I.U.T.O.


Cosa contiene ClienteDiretto™?

Il corso ClienteDiretto™ ti guida passo-passo nel trasformare il potenziale cliente in cliente pronto all’acquisto.

Al suo interno, ho condensato la mia esperienza, teorica e pratica, per fornirti uno strumento davvero utile per aumentare i tuoi profitti. In ClienteDiretto™ non troverai concetti generici e solo teorici. No, quelli lasciali agli addetti ai lavori.

Ho selezionato per te solo quello che serve davvero per ottenere più clienti. Ogni informazione è accompagnata dai miei suggerimenti e da facili esercizi da mettere subito in pratica.

Corso ClienteDiretto contenuti

Ecco un piccolo assaggio di ciò che riceverai scegliendo il corso ClienteDiretto™:

ClienteDiretto corso completo

Manuale Pratico

Il corso ClienteDiretto™ è composto da un Manuale pratico in PDF con 7 diversi Moduli che ti presento ciascuno qui sotto. All'interno dei moduli, in cui spiego come sfruttare a tuo vantaggio uno strumento tanto conosciuto quanto poco sfruttato in Italia come l'Email, trovi principi, tecniche e best practice per trasformare i tuoi contatti in clienti fidelizzati.

Non ti parlerò di semplici email e newsletter, ma di campagne email speciali che prendono il nome di EDUmail

Corso ClienteDiretto™ - modulo 1

Modulo 1 - Introduzione al Corso

Il modulo 1 ti introduce nel percorso di ClienteDiretto™. Qui scoprirai i capisaldi di questo sistema: perché nasce, e soprattutto le “parole chiave” da non dimenticare, sulle quali si baserà tutto il tuo percorso. Il concetto principale per ottenere clienti fidelizzati è questo: passare dall’E-Mail all’EDUmail.

ClienteDiretto™ - Modulo 2

Modulo 2 - Come aumentare le vendite con l'EDUmail

Nel modulo 2 ti spiego come funziona ClienteDiretto™, cos’è e i risultati che ti permetterà di raggiungere. Ho selezionato per te i contenuti davvero fondamentali, arricchiti con la mia esperienza, per creare una guida sintetica di immediata applicazione per aumentare i tuoi profitti.

ClienteDiretto™ - Modulo 3

Modulo 3 - EDUMail efficace: la messa in pratica

Come realizzare nel concreto il sistema ClienteDiretto™? Ecco la risposta: nel modulo 3 imparerai come costruire passo-passo la tua strategia per trasformare i tuoi clienti potenziali in clienti pronti all’acquisto. I contenuti di questa sezione ti aiuteranno a mettere subito in atto le conoscenze apprese fino a questo punto.

ClienteDiretto™ - Modulo 4

Modulo 4 - Pratica avanzata: Best Practice, Metriche e Calcolo del ROI

Grazie al modulo 4 “Pratica Avanzata” imparerai come affinare il tuo sistema ClienteDiretto™ efficace. Qui ti svelo anche qualche trucco del mestiere, che ti permette di monitorare e verificare il Ritorno sull’Investimento delle tue EDUmail vincenti.

ClienteDiretto™ - Modulo 5

Modulo 5 - Come gestire l’EDUmail con le migliori Piattaforme Professionali

Come realizzare nel concreto le tue campagne via email? Nel modulo 5 ho selezionato per te le migliori piattaforme con cui attivare il tuo sistema di marketing educazionale. Al suo interno scoprirai inoltre perché, se continui a usare Outlook, non potrai mai aumentare i profitti del tuo Business con l'email.

ClienteDiretto™ - Modulo 6

Modulo 6 - Esercizi

Grazie a ClienteDiretto™ non apprendi (solo) come aumentare i tuoi profitti, ma impari a raggiungere nel concreto questo obiettivo. Ecco perché ho creato per te dei semplici esercizi che ti consentono di verificare di aver acquisito le essenziali basi teoriche del sistema e mettere subito in pratica queste conoscenze in modo efficace.

ClienteDiretto™ - modulo 7

Modulo 7 - ClienteDiretto™ Plan: i 5 passaggi per costruire una campagna vincente

Nel modulo 7 impari come verificare il percorso intrapreso fino a qui. Ho ideato per te uno strumento che ti aiuterà a mettere insieme ogni fase di Cliente Diretto™. In questo modo sarai sicuro di realizzare un sistema coerente ed efficace per trasformare i tuoi potenziali clienti in clienti diretti.

Quanto costa il corso ClienteDiretto™?

Ti dò qualche riferimento:

10.000 euro è quello che chiedo per una mia consulenza per realizzare una strategia ClienteDiretto™. Non è una cifra bassa, ma assicura ai miei clienti risultati che valgono molto di più. Perché realizzo per loro soluzioni ad hoc che permettono di aumentare le loro vendite e profitti. Soluzioni basate su un’esperienza specializzata in questo campo, che ora ho deciso di condividere con te. Con ClienteDiretto™ potrai raggiungere lo stesso risultato che ottengono i miei clienti.


(497 euro) 297 euro è il prezzo di ClienteDiretto™. So che il valore del suo contenuto è altissimo, ma ho voluto che questo strumento fosse accessibile per ogni imprenditore e professionista. Esistono libri e anche corsi "dal vivo” che ti spiegano come gestire le tue liste clienti, ma nessuno tratta un obiettivo specifico come ClienteDiretto™. Questo sistema permette a chi lo applica di raggiungere un preciso risultato: trasformare i contatti in clienti pronti ad acquistare, e far crescere i risultati del proprio business.

Ma non è finita qui: per rendere tutto più vantaggioso, ho inserito una serie di esclusivi bonus omaggio per tutti coloro che scelgono ClienteDiretto™

INIZIA FINALMENTE A TRASFORMARE I TUOI CONTATTI IN CLIENTI FIDELIZZATI

Ottieni più clienti con questo metodo Vincente:

Eccoesclusivi BONUS omaggio:

ClienteDiretto - bonus 1

8 Campagne EDUmail pronte all'uso

Sei pronto a costruire la tua strategia di ClienteDiretto™? Cerchi qualche esempio da cui trarre ispirazione? Detto, fatto. In questo bonus ho selezionato per te 8 diversi esempi a cui puoi fare riferimento nella tua fase di “messa in pratica”. Scoprirai una parte degli innumerevoli percorsi in cui puoi strutturare la tua strategia, e a cui ispirarti in base agli obiettivi che ti sei preposto di raggiungere.

ClienteDiretto™ - bonus 2

EDUmail design: la struttura, la grafica e gli elementi delle email vincenti

Come realizzare un’email dal design impeccabile nel 2015? Imparando dai migliori! In questa dispensa scoprirai l’analisi relativa al Design di 10 diverse Email, considerate dagli esperti del settore delle vere e proprie Best Practise. Qui ti svelo i trucchi che alcuni brand hanno utilizzato e come anche tu puoi sfruttarli all’interno delle tue email.

ClienteDiretto™ - bonus 3

Email Template: la struttura e il design delle EDUmail B2B

Cosa differenzia un’email “business-to-business"? Come renderla efficace? Grazie a questo bonus scoprirai le best practice per creare un buon modello di email B2B. Troverai: la checklist degli elementi da non scordare mai di inserire, il foglio di lavoro per costruire il tuo modello, i consigli per realizzare l’oggetto perfetto, e i suggerimenti su come persuadere il lettore a cliccare sui contenuti all’interno della tua email.

ClienteDiretto™ - bonus 4

Glossario: le parole dell'EDUmail

In questa dispensa troverai il riepilogo dei termini chiave utilizzati durante questo corso. Un breve bignami da stampare e tenere sempre sulla scrivania, come strumento utile anche al di fuori di ClienteDiretto™!

ClienteDiretto™ - bonus 5

Template Gratuiti e Template Premium

Scopri la raccolta di 7 template gratuiti perfettamente responsive, che puoi subito scaricare e utilizzare per creare le tue campagne. E se non bastassero, ti svelo dove trovare 100 e più modelli da cui trarre ancora più ispirazione per le tue email.

ClienteDiretto™ - bonus 6

Editor per creare i template delle tue EDUmail

Vuoi creare da zero il design delle tue email per renderle davvero uniche, ma non sei esperto di grafica? Ecco lo strumento per ottenere ottimi risultati anche senza essere un “designer." Semplice, intuitivo, gratuito.

ClienteDiretto™ - bonus 7

Le migliori ispirazioni per creare email vincenti

Stai per creare/acquistare il template per le tue email ma non sai da dove partire? In questo bonus ho selezionato per te 9 tipologie di business e 9 corrispondenti modelli di email a cui puoi ispirarti - e trarre mille utili suggerimenti per dare inizio alle tue campagne.

Guglielmo Arrigoni al Facebook Mastery per lo speech "Fan Age: Come concretizzare un Contatto in Cliente redditizio nell'era di Facebook"

"Ha generato il 48% del mio fatturato di Gennaio..."

Il sistema ClienteDiretto™ mi ha permesso di spremere risultati da una lista di contatti e-mail che davo per morta. Seguendo con precisione le indicazioni di Guglielmo, quella che in passato era stata percepita come una comunicazione "poco gradita" si é trasformata nella soluzione che ha generato il 48% del mio fatturato di Gennaio e questo inviando semplici e-mail a contatti già presenti da anni nel mio database.

Alessio Beltrami - Founder di ContentMarketingItalia.com

Attenzione: questo corso non è per tutti

    Voglio essere sincero.
    Se cerchi una bacchetta magica, che con un tocco fatato aumenti le tue vendite, ClienteDiretto™ non fa per te.


    Se non sei disposto ad impegnarti, e ad applicare i contenuti di ClienteDiretto™ alle tue liste clienti, allora non seguire questo sistema. Davvero, lascia stare. Non voglio che tu lo scelga perché non ti servirebbe. A me interessa avere clienti soddisfatti, sia per vederli raggiungere i risultati che più desiderano, sia perché parleranno bene della mia attività.

    Se invece sei un imprenditore determinato a non lasciare i propri potenziali clienti alla concorrenza, determinato ad aumentare concretamente le opportunità di nuovi profitti, allora il sistema ClienteDiretto™ è esattamente ciò che stai cercando.

    GARANZIA 100%

    SODDISFATTO O RIMBORSATO

    Non corri alcun rischio perché sei protetto dalla mia garanzia 100% soddisfatto o rimborsato.

    Per provare che ciò che affermo è vero, ecco la mia offerta per te: usa le informazioni contenute in ClienteDiretto™ per 7 giorni e, sei insoddisfatto per una qualsiasi ragione, ti rimborserò prontamente e cortesemente l’intera quota, fino all’ultimo centesimo.

    Nessuna domanda… e potrai conservare i bonus omaggio.
    Sei protetto legalmente al 100%.

    Ora potresti chiederti…

    Ma è difficile?

    NO. È tutto molto semplice: il sistema è organizzato per accompagnarti passo-passo nella sua realizzazione, dai concetti teorici, alle sezioni pratiche ed esercizi. Se segui il percorso delineato per te, scoprirai un sistema coerente e efficace per migliorare i risultati della tua attività.


    Perché mi dovrei fidare di te?

    Lavoro in questo ambito da oltre 10 anni, ogni giorno. Il mio metodo di lavoro è esattamente quello che condivido con te qui: la teoria, subito trasferita nella pratica. Sono convinto che solo con l’esperienza sul campo puoi davvero imparare a crescere. Ed in ClienteDiretto™ ho condensato la mia esperienza, per aiutarti a realizzare il percorso che ti permetterà di far crescere il tuo business.


    Se ho poco tempo per seguire il corso?

    ClienteDiretto™ non è un corso di una giornata, una full immersion di contenuti teorici, che rischi di dimenticare facilmente. È una guida che puoi stampare, sfogliare, mettere in “pausa" quando vuoi. Ogni volta che hai dei dubbi, puoi riprenderla in mano e ripercorrere i passaggi che ti sono meno chiari. Inoltre gli esercizi ti permettono di testare le tue conoscenze, tutte le volte che ritieni necessarie.


    E se il sistema non mi piacesse?

    Come detto sopra, non rischi nulla perché sei totalmente coperto della Garanzia 100% soddisfatto o rimborsato per 7 giorni.


    Accedere al corso è molto semplice:

    1

    Procedi al pagamento sicuro cliccando sul tasto Acquista il Corso

    2

    Segui le istruzioni sulla pagina di ordine, sono semplici e dettagliate

    3

    Ricevi istantaneamente i dati di accesso all’area riservata del programma

    4

    Inizia subito a consultare il materiale per trasformare i tuoi contatti in clienti

    Da parte mia ho finito.

    Adesso tocca a te: ogni giorno si è davanti a piccole scelte, a volte davanti a bivi che possono cambiare una vita intera. Puoi andare in giro alla ricerca di altre soluzioni, non mi interessa che tu scelga per forza ClienteDiretto™.

    Però una cosa è sicura: se oggi hai dei problemi e decidi di non fare nulla o di “pensarci su” o “rifletterci un pochino”, lasciando che questa opportunità ti sfili davanti, fra un anno ti ritroverai con gli stessi problemi (probabilmente peggiorati).

    Se invece vuoi aumentare i profitti del tuo business
    , con un sistema efficace che ti permette di:

    • Vendere a contatti pronti ad acquistare
    • Installarti nella mente del cliente come la soluzione ideale ai suoi bisogni
    • Proporre la tua offerta al cliente giusto nel momento giusto

    Allora non ti rimane che acquistare subito il corso ClienteDiretto™ e proseguire la tua avventura.

    INIZIA FINALMENTE A TRASFORMARE I TUOI CONTATTI IN CLIENTI FIDELIZZATI

    Ottieni più clienti con questo metodo Vincente:

    Altri imprenditori e professionisti
    dicono di me:

    “Rigore e metodo scientifico…"

    Ho avuto occasione di conoscere Guglielmo al FacebookMastery, evento nel quale eravamo entrambi relatori. Guglielmo abbina innate doti di comunicazione e di simpatia ad un rigore e metodo scientifico, frutto di un grande bagaglio di competenze e Know-how maturato nel campo del marketing digitale. Credo che Guglielmo sia davvero un talento, una delle persone a maggiore potenziale tra quelle che ho conosciuto negli ultimi anni. Lo dimostrano gli apprezzamenti e il successo che sta riscuotendo, tutto meritato.

    Leonardo Bellini - Fondatore di DML e Social Minds

    “Un bel voto 10 e lode…”

    Ho trovato il corso molto interessante e da oggi presto un'attenzione diversa alle newsletter che mi arrivano. Stamattina non le ho cestinate, come mio solito, e ne ho osservato la struttura, cercando di trovarne i punti di forza o i difetti. Tutto quello che hai esposto è stato molto utile e sono certa che lo strumento da voi proposto ci aiuterà molto, è una piattaforma estremamente professionale ed evoluta. Un bel voto 10 e lode anche a Guglielmo…ha un ottimo modo di approcciarsi alle persone e di coinvolgerle anche da un punto di vista personale. 

    Elisabetta Ferrari - Responsabile Marketing Piscine Castiglione

    "I risultati che sto ottenendo giorno dopo giorno sono davvero soddisfacenti..”

    Prima del corso non sapevo esattamente come studiare una campagna di emailing concretamente efficace. Sapevo che poteva rappresentare per me un’opportunità eccezionale per aumentare vendite e iscritti al mio ecommerce, ma non capivo esattamente come avrei dovuto muovermi. Grazie al corso di Guglielmo Arrigoni, ho imparato a utilizzare questo strumento in modo decisamente più accorto e strategico, rendendolo parte integrante del mio Marketing Plan. I risultati che sto ottenendo giorno dopo giorno sono davvero soddisfacenti. Un sincero grazie a Guglielmo che mi ha seguito e che continua a farlo!

    Antonino Peraino - Co-founder Chic4Dog.com

    "Grazie ai suoi consigli ho migliorato la mia comunicazione aziendale.."

    Guglielmo è un professionista della comunicazione attento e preciso. Utilizza tecniche di comunicazione già teorizzate o sperimentate da lui in prima persona. In questo modo continua a innovare e non da mai nulla per scontato.

    Grazie ai suoi consigli ho migliorato la mia comunicazione aziendale e personale.

    Simone Santagata - Fondatore Event-Lab Srl

    INIZIA FINALMENTE A TRASFORMARE I TUOI CONTATTI IN CLIENTI FIDELIZZATI

    Ottieni più clienti con questo metodo Vincente:

    A presto,
    Guglielmo Arrigoni - Consulente e formatore ClienteDiretto™

    Firma Guglielmo Arrigoni

    ClienteDiretto.com

    hello@clientediretto.com | Copyright © 2015 e successivi ClienteDiretto.
    Tutti i Diritti Riservati.

    La tua privacy è tutelata al 100%. Leggi l'informativa:

    Privacy Policy