Guglielmo Arrigoni
Email Marketing:
Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite
 

Il libro pratico che ti permetterà di sfruttare al meglio l'Email Marketing per il tuo Business:
  • L'Email non è morta. Oggi è la chiave di accesso a qualsiasi cosa.
  • Genera clienti. Fai in modo che arrivino a te acquisendo il loro indirizzo email. L'era del porta a porta è preistoria!
  • Aumenta le tue vendite. La vendita "a freddo" non funziona più. Prepara i tuoi contatti, fidelizzali e risparmia tempo ed energie preziose per il tuo business.

Scopri TUTTE le verità sull'Email Marketing

Silvia SignorettiWeb Marketing Manager
Leotron
(Mercatopoli - Baby Bazar)


Ho avuto la fortuna di leggere in anteprima il libro di Guglielmo, che ormai con le email ci va a pranzo, cena e pure colazione. Guglielmo si è messo in gioco per raccontare la sua esperienza, partendo da quello strumento che tutti danno per morto eppure non è mai stato così vivo: l'email. Il volume aiuta a fare chiarezza su come sfruttarle al meglio, come costruire una strategia, come educare, accompagnare e coinvolgere il nostro cliente, prima di tutto parlandogli, in prima persona, direttamente. Perché l'email è uno strumento potentissimo di vendita. E le aziende hanno bisogno di questo. I consulenti spesso se lo dimenticano, puntando tutto sulle formulette magiche. Guglielmo, nel suo stile diretto e concreto, ci fa capire che nel marasma di opzioni possibili, l'email potrebbe diventare la prima opzione da cui partire. E ci spiega come farlo.

Leggendo questo libro capirai:

L'EMAIL MARKETING È IL PIÙ IMPORTANTE STRUMENTO DI VENDITA

Se hai un’email possiedi un passepartout per qualsiasi porta(le). Se vuoi usare un social network ma, anche più semplicemente, se vuoi usare uno smartphone con un determinato sistema operativo, devi avere un’email. Senza account, niente accesso. Qualsiasi cosa tu faccia online necessita di un’email.

COME TRASFORMARE I TUOI CONTATTI IN CLIENTI

Questo non è un libro di teorie, queste pagine sono dense di spunti e casi pratici, per accompagnarti nel mondo dell’email marketing e comprendere la sua fondamentale importanza in un piano strategico di crescita aziendale. Uno strumento che, step by step, ti accompagnerà nella comprensione e nell’applicazione pratica dell’email marketing.

COME AUMENTARE LE TUE VENDITE CON L'EMAIL MARKETING

L’email vive più che mai negli ultimi tempi, generando meravigliose possibilità di business, fluide, adattabili, scalabili. L’email è oggi lo strumento che più si può costruire, modellare, adattare in base al contesto, avvicinandosi senza perdite di tempo allo scopo unico e solo di qualsiasi strategia di marketing: vendere o, volendo, vendere di più.

IL TUO TEMPO È DENARO!

Aumentare le vendite con le Email è sinonimo di OTTIMIZZARE il tuo tempo e i tuoi investimenti. Leggendo queste pagine ti accorgerai che hai sempre avuto tra le mani lo strumento ideale per fidelizzare e acquisire clienti, solo che non ne eri consapevole. L'Email Marketing è fondamentale per la crescita del tuo business, troppo spesso viene sottovalutata, non commettere anche tu questo errore come la stragrande maggioranza degli imprenditori!

Scopri TUTTE le verità sull'Email Marketing

L'Autore: Guglielmo Arrigoni

Mi chiamo Guglielmo Arrigoni, sono il fondatore di ClienteDiretto.com

Aiuto Imprenditori, Manager e Professionisti ad Acquisire Clienti attraverso Strategie di Email Marketing e Lead Generation. Sono, inoltre, docente presso numerose Academy e relatore per gli Eventi di spicco in Italia nel settore del Web Marketing, ma soprattutto, sono un imprenditore che conosce gioie e dolori di questo mestiere.

E allora come si può fare per sfruttare il Web Marketing per vendere? Leggi queste pagine.
Quello che ho scritto è tutto derivato dalla mia esperienza sul campo, giorno dopo giorno e sono qui a condividerlo con te.


Le Opinioni di chi ha letto il Libro

Luca Bove
Fondatore LocalStrategy

"Opero nel marketing digitale, e come operatori di questo mondo siamo sempre presi dalle novità, siamo sempre a guardare ed osannare il tool che verrà, a volte perdendo di vista i fondamentali. Ecco questo libro di Guglielmo torna ai fondamentali, alle care e vecchie e-mail (hanno quasi la mia età), strumenti che usiamo per lavoro e svago ogni giorno. In questa opera, Guglielmo ci fa vedere sia strategicamente sia operativamente e con linguaggio semplice ma preciso, come usare questo importante strumento alla base del marketing digitale."

Marco Ziero Digital Strategist
MOCA Interactive

"Un libro del quale se ne sentiva il bisogno. Ritengo sia stato sacrosanto dedicare tutte queste parole e punti di vista alla cara vecchia email che, nonostante gli anni e grazie anche ad implementazioni tecnologiche più recenti, vive una sorta di seconda giovinezza e si conferma quale canale tra i principali in grado di determinare un vero ritorno dell'investimento. Con un linguaggio accessibile e casi pratici che portano a terra i concetti più teorici, questo libro è un ottimo punto di partenza per tornare ad innamorarsi dell'email marketing e riprendere a generare - tramite esso - del buon business."

Leonardo Bellini
Fondatore di DML e Social Minds

Leggendo questo libro intraprenderai un nuovo viaggio: scoprirai come impostare in maniera diversa il tuo approccio di marketing, come valorizzare e costruire una relazione basata su un approccio educazionale a partire dal contatto acquisito. È un viaggio che ti richiederà probabilmente un certo sforzo iniziale, che ti costringerà a rivedere le tue convinzioni, a cambiare forse il tuo punto di vista e il tuo attuale modo di fare marketing, ma, se seguirai i passaggi descritti nel modello proposto da Guglielmo, otterrai grandi benefici, raggiungerai risultati misurabili e trasformerai il tuo modo di fare business.

Luigi Sciolti Web Marketing Strategist
Up Vision

"Un libro che offre un quadro chiaro ed esaustivo di come l'e-mail, ancora e soprattutto oggi, rappresenti uno strumento di conversione potentissimo. Il libro spiega in modo sistematico, supportato da casi di studio reali, come la mail sia capace di arrivare "al cuore" di un cliente, educandolo e fidelizzandolo a lungo termine. A dispetto di quanto in molti pensano, è proprio in un periodo di saturazione che gli strumenti sono in grado di fare una differenza ancora più netta: purché siano usati nel modo giusto e con una potente focalizzazione degli obiettivi. Finalmente un volume che catalizza i concetti chiave del marketing, fondamentale per il processo di acquisizione clienti."

Inizia a sfruttare al meglio l'email marketing per il tuo business. Non lasciare che siano i concorrenti a farlo.